AGRIeTOUR 2024 | 25-27 Ottobre Arezzo
Iscriviti all’Experience B2B Workshop di AGRIeTOUR e…
Come?
Incontrando Tour Operator Nazionali e Internazionali (Buyer)
specializzati in Esperienze
Chi sono i Buyer
Tour Operator Internazionali e Italiani (Buyer) specializzati in Esperienze saranno presenti ad AGRIeTOUR per costruire il prodotto turistico da proporre ai loro mercati.
I Buyer sono stati selezionati dall’Organizzazione di AGRIeTOUR in base ai feedback delle aziende fornite nella scorsa edizione.
Cosa cercano i Buyer
Le tematiche e le esperienze ricercate dai buyer selezionati per AGRIeTOUR
Cogli l’occasione! Solo fino al 31 luglio
Scegli il miglior pacchetto per la tua azienda
e… diventa Seller!
Qualche dettaglio in più sul Workshop
-
Incontri one-to-one con Tour Operator specializzati in esperienze
-
Evento a numero chiuso su selezione (massimo 200 seller)
-
Agenda personalizzata di incontri in base alle tue preferenze
- Possibilità di effettuare ulteriori incontri B2B in modalità online nei giorni successivi alla Fiera, con nuovi buyer non presenti fisicamente ad Arezzo (compatibilmente con la disponibilità di buyer)
-
Accesso all’elenco totale dei Tour Operator
-
Accesso ai profili dei Tour Operator anche dopo l’evento
-
Hospitality Card: convenzioni con strutture ricettive e ristoranti del territorio nei giorni della Fiera
- Accesso per una persona alla Happy Dinner, cena di networking con i Buyer, che si svolge la sera di venerdì 25 ottobre
Cosa dicono i Seller
I 125 seller della Past Edition di AGRIeTOUR hanno dichiarato un livello di soddisfazione sugli incontri con i Tour Operator di oltre il 95%, confermando nel 92,4% dei casi la possibilità di concludere le trattative avviate con i buyer esperienziali incontrati ad Arezzo.
Cosa dicono i Buyer
I Tour Operator che hanno partecipato alla past edition del workshop di AGRIeTOUR, nei follow-up somministrati live e dopo l’evento, hanno affermato, nel 98,3% dei casi, che gli incontri con le strutture ricettive di campagna sono stati totalmente soddisfacenti.
Ancora più importante è il fatto che nel 95,6% dei casi, i buyer hanno affermato che gli incontri effettuati hanno superato le loro aspettative
Past Edition Highlights