🗓️
AGRIeTOUR
25-27 Ott 2024, Arezzo
Scorri il video, scopri tutte le opportunità di AGRIeTOUR 2024 e cogli l’occasione!
🚨
Scopri i pacchetti!
Scopri qualcosa in più su come funziona in 6️⃣ punti, ma intanto guarda cosa dicono i partecipanti!
1️⃣ Incontri con Buyer specializzati in esperienze
Nell’experience B2B Workshop di AGRIeTOUR farai incontri di 15 minuti con i Buyer: Tour Operator, agenzie di viaggio e CRAL.
I Buyer sono seduti alla loro postazione e tu, in base all’agenda appuntamenti che riceverai circa una settimana prima, ti muoverai tra i loro desk.
2️⃣ Solo incontri pertinenti con la tua attività
Potrai accedere al catalogo dei Buyer, fare e ricevere “Like” ovvero preferenze di incontro.
Gli appuntamenti in agenda saranno fissati a partire proprio dalle Like espresse e ricevute e saranno pertinenti con l’attività della tua azienda.
3️⃣ Cosa fanno i Buyer?
I Buyer che incontrerai sono circa 100 e sono Tour Operator, Agenzie di Viaggio e CRAL specializzati in esperienze. I Buyer sono presenti ad AGRIeTOUR per conoscere nuove strutture ricettive di campagna e nuovi fornitori di servizi, al fine di stringere collaborazioni e proporre i tuoi pacchetti nei loro mercati.
4️⃣ Da dove provengono i Buyer
I Buyer presenti ad AGRIeTOUR provengono da 27 Paesi nel mondo, con una rappresentanza importante anche di Buyer Italiani.
5️⃣ Più lavoro e più ricavi in media e bassa stagione
I Buyer che incontrerai ad AGRIeTOUR ti aiuteranno a vendere meglio i periodi di media e bassa stagione, incrementando così le tue prenotazioni nei periodi critici e consentendoti di aumentare i tuoi ricavi.
6️⃣ Cosa cercano i Buyer?
I Buyer cercano strutture ricettive di campagna e fornitori di servizi che propongono esperienze relative a Matrimoni, Slow Travel, Turismo Attivo e Sportivo, Food, Vino, Olio, Birra, Benessere e Relax, Esperienze Culturali.
🧐
Ancora un po’ di indecisione?
Scopri la soddisfazione di Seller, Buyer ed Espositori che hanno partecipato alla scorsa edizione e togliti ogni dubbio!