Associazioni di Categoria e Consorzi

AGRIeTOUR è la Kermesse nazionale dedicata alle strutture ricettive di campagna e al turismo rurale.

Tutte le attività e i momenti della Fiera riguardano l’innovazione nel mondo della vita di campagna e nell’attività agricola a essa collegata, così come nelle esperienze che gli ospiti possono vivere a contatto con la natura, in una logica di wellness, green e outdoor.

 

Opportunità per le Associazioni di Categoria e per i Consorzi

Associazioni di Categoria e Consorzi hanno la possibilità di avere una propria presenza in AGRIeTOUR 2024, sfruttando l’evento come un’importante vetrina per presentare trend, normative, highlights e aggiornamenti ai player di settore presenti all’evento.

Inoltre, Associazioni di Categoria e Consorzi hanno la possibilità di far partecipare ad AGRIeTOUR imprese a loro afferenti, creando importanti opportunità di business per le Aziende Associate.

Attività riservate alle Associazioni di Categoria e ai Consorzi

Stand nel Padiglione Chimera di 18mq, 27mq o 36mq

Momenti e spazi riservati alle Associazioni di Categoria e ai Consorzi per l’organizzazione e la conduzione di convegni, seminari e momenti formativi rivolti alle strutture ricettive di campagna.

Attivazione presso AGRIeTOUR di uno Sportello di Orientamento relativo tematiche autorizzative su attività agricole e agrituristiche

FOCUS ON

Presenza in Fiera

Presenza dell’Associazione di Categoria o del Consorzio nelle 3 giornate di AGRIeTOUR per promuovere i propri servizi e mettere in evidenza le iniziative che supportano l’innovazione nel mondo dell’agriturismo, dell’agricoltura e del turismo rurale.

Opzioni disponibili

  • 18mq pre-allestito
  • 27mq pre-allestito
  • 36mq pre-allestito

Convegno istituzionale

Associazioni di Categoria e Consorzi che aderiscono ad AGRIeTOUR 2024 possono inoltre prenotare degli “slot” di un’ora o multipli per congressi, assemblee associative, seminari da tenersi presso il Centro Convegni (Padiglione 7) di Arezzo Fiere e Congressi.

Il Convegno istituzionale rappresenta un upgrade al costo di partecipazione pari a Euro 300,00 per ogni slot da 1 ora.

Associazioni di Categoria e Consorzi hanno inoltre la possibilità di organizzare, al termine del Convegno, un coffee break dedicato:

  • Euro 200,00 (max 50 persone)
  • Euro 400,00 (max 100 persone)

Sportello di Orientamento

Associazioni di Categoria e Consorzi hanno la possibilità di aprire presso AGRIeTOUR un proprio sportello di orientamento relativo a tematiche autorizzative su attività agricole e agrituristiche.

L’Associazione o il Consorzio che aderisce all’iniziativa può comunicare in anticipo all’organizzazione di AGRIeTOUR, le tematiche del proprio sportello ed essere inserito nel programma generale dell’evento.

Opportunità per le imprese afferenti all’Associazione o al Consorzio

Ingresso gratuito in Fiera per gli agriturismo, le strutture ricettive di campagna e le imprese agricole che si iscrivono attraverso l’Associazione di Categoria/Consorzio.

Accesso alle attività della AGRIeTOUR Academy con partecipazione ai Convegni Istituzionali e alle Professional Training Session

Partecipazione da parte delle imprese agli incontri one-to-one con i Tour Operator internazionali e nazionali attraverso un’agenda appuntamenti personalizzata

Incontri strutturati in Fiera con le aziende fornitrici con ritiro di un check-up personalizzato, elaborato dai fornitori richiesti dall’azienda

Opzioni di partecipazione per le Associazioni di Categoria e i Consorzi

Stand 18mq pre-allestito

5 tessere per il Workshop B2B riservate a 5 imprese afferenti all’Associazione di Categoria/Consorzio

30 Pass Visitor per i giorni 25, 26 e 27 ottobre 2024

Euro 2.970,00 + IVA

Stand 27mq pre-allestito

8 tessere per il Workshop B2B riservate a 8 imprese afferenti all’Associazione di Categoria/Consorzio

45 Pass Visitor per i giorni 25, 26 e 27 ottobre 2024

Euro 4.455,00 + IVA

Stand 36mq pre-allestito

12 tessere per il Workshop B2B riservate a 12 imprese afferenti all’Associazione di Categoria/Consorzio

60 Pass Visitor per i giorni 25, 26 e 27 ottobre 2024

Euro 5.940,00 + IVA

Manifestazione di Interesse

Associazioni di Categoria e Consorzi possono inviare la propria manifestazione di interesse, compilando il form qui di seguito.

Il comitato organizzatore di AGRIeTOUR contatterà l’Associazione o il Consorzio per fornire maggiori informazioni sulla partecipazione.