1. Condizioni generali

Il seguente contratto viene stipulato con Arezzo Fiere e Congressi Srl (di seguito “Arezzo Fiere e Congressi”) organizzatore insieme ad Agriturismo.com dell’evento AGRIeTOUR 2024.

L’azienda sottoscrittrice del presente contratto (di seguito “Seller”) all’evento B2B “Experience B2B Workshop” che prevede incontri one-to-one con Tour Operator, si impegna a presenziare all’evento e a prendere parte agli incontri negli orari che saranno comunicati dall’organizzazione al momento del rilascio dell’agenda appuntamenti.

2. Modalità di pagamento Pagamento

Per finalizzare l’iscrizione, il seller si impegna a effettuare il pagamento della quota di iscrizione tramite i metodi di pagamento online previsti dall’organizzazione:

  • Bonifico Bancario sul c/c intestato ad Arezzo Fiere e Congressi srl
    C/C 42126480 – BPER BANCA AREZZO – IBAN IT22H0538714132 000042126480

Il contratto si considera valido solo al momento dell’effettivo pagamento.

3. Servizi per il seller

L’iscrizione all’Experience B2B Workshop di AGRIeTOUR 2024 dà diritto al seller a effettuare da 10 a 20 incontri one-to-one con Tour Operator internazionali e nazionali selezionati dall’organizzazione (a seconda dell’opzione selezionata in fase di acquisto).

Gli incontri avvengono attraverso un’agenda appuntamenti personalizzata che sarà rilasciata al seller nella propria area riservata, tra 10 e 5 giorni prima della data di inizio del Workshop B2B.

Il seller potrà esprimere la propria preferenza di partecipazione dalla propria area riservata, scegliendo di partecipare e di effettuare il numero di incontri previsto:

  • in una delle due giornate dell’evento (25 o 26 ottobre 2024)
  • in entrambe le giornate (25 e 26 ottobre 2024)

La scelta avvenuta in fase di candidatura è indicativa e comunque garantita fino a esaurimento disponibilità

A tale preferenza sarà valutata dall’organizzazione in base alle richieste degli altri seller.

L’iscrizione all’Experience B2B Workshop di AGRIeTOUR 2024, inoltre prevede:

  • Accesso al catalogo dei buyer partecipanti e visione completa dei loro contatti
  • Accesso al catalogo dei buyer partecipanti e ai loro contatti per 3 mesi dopo la conclusione dell’evento B2B
  • Partecipazione alla Training Session Online che si svolgerà entro il 10 ottobre 2024
  • 2 Pass di ingresso alla Fiera contraddistintivi dell’impresa
  • Assistenza tecnica e operativa con Help Desk dedicato prima degli incontri tramite telefono, WhatsApp, Mail
  • Assistenza tecnica e operativa del personale durante i B2B
  • Hospitality Card con convenzioni con strutture ricettive e ristoranti del territorio

Per ciascuna impresa partecipante saranno ammessi all’evento B2B non più di due (2) rappresentanti contemporaneamente.

4. Fatturazione

Arezzo Fiere e Congressi provvederà a emettere una fattura per la somma versata per la finalizzazione dell’iscrizione all’evento B2B.

5. Recesso

L’eventuale rinuncia all’iscrizione dopo la sottoscrizione del contratto, dovrà pervenire ad Arezzo Fiere e Congressi tramite PEC (arezzofiere@pec.it), anticipando la decisione del recesso via mail (commerciale@agrietour.it).

Il seller recedente non avrà diritto ad alcun rimborso, la quota versata per l’iscrizione sarà trattenuta, il seller manterrà comunque il diritto di accesso all’area per la visualizzazione del catalogo buyer e non incorrerà in alcuna ulteriore penale.

6. Responsabilità Civile

Arezzo Fiere e Congressi non è responsabile riguardo a danni causati a persone, oggetti, materiali o altro che per qualsiasi ragione si trovino nell’area del Workshop B2B.

7. Controversie

Per qualsiasi controversia con Arezzo Fiere e Congressi è competente il foro di Arezzo.