Mantovani

Dal 1969, azienda specializzata in sistemi e soluzioni software gestionali

30 maggio 2024

Mantovani ed il suo Staff sono un’azienda specializzata in sistemi e soluzioni software gestionali per esercizi commerciali, artigianali e piccole-medie imprese. Qualificati nell’orientare il cliente all’acquisto del prodotto giusto per le proprie esigenze, spaziando dal registratore telematico ai sistemi di pagamento, e-commerce, casse automatiche rendiresto e sistemi interattivi per il self-ordering.

Ogni giorno ci impegniamo nel migliorarci per soddisfare i bisogni del settore hospitality e ristorazione cercando soluzioni efficaci e affidandoci a sistemi tecnologici innovativi.

Punto di forza dell’azienda è la vendita e assistenza di software Gestionali e app nati per semplificare e ottimizzare l’organizzazione della propria attività in modo tale da automatizzare il più possibile i processi, ridurre al minimo l’errore, aumentare produttività e migliorare il servizio al cliente finale.





Mantovani per l’Hospitality

I nostri gestionali ti affiancano nella prenotazione del cliente con un planning attivo e semplice; puoi visualizzare e registrare check-in e check-out, inserire anagrafiche del cliente, note aggiuntive, applicare sconti, supplementi, addebitare servizi extra ad ordini o prenotazioni; inoltre potrai gestire agilmente caparre e acconti (integrabile con gestione tavoli).

Grazie a layout intuitivi puoi pianificare le informazioni relative ai prodotti e servizi da te forniti.

Le statistiche in Cloud ti permettono di tracciare gli acquisti dei tuoi clienti in modo preciso e puntuale.

Un altro punto importante per una struttura ricettiva è la gestione del magazzino, la sua ottimizzazione ti fa guadagnare tempo, evitare sprechi e imbattere in imprevisti dell’ultimo minuto.





I vantaggi

Si ottengono numerosi vantaggi dalla sinergia tra punto cassa e gestionale anche in cucina e sala:

l’emissione della comanda in tempo reale e la memorizzazione di pietanze, ingredienti e variazioni ti velocizzano il servizio e ti permettono di creare vari menù.

Il servizio viene migliorato anche da APP dedicate che, durante la presa comanda, ti permettono di avere sempre chiaro e sotto controllo la situazione dei tavoli.

Un’altra funzione fondamentale è l’inserimento dell’anagrafica cliente per la programmazione di promozioni dedicate, scontistiche, raccolta punti per incrementare le vendite e aumentare la fidelizzazione.

Importando l’anagrafica cliente puoi generare la fattura e inviarla direttamente al sistema di Interscambio.

Se possiedi un e-commerce puoi monitorare facilmente le vendite, la disponibilità in magazzino e le conferme d’ordine attraverso il continuo flusso di informazioni fornite dal programma.

Sono disponibili tante altre funzioni personalizzabili e integrabili in base all’esigenze dell’esercente.





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