PROAGRI – La Soluzione Software in Cloud di Prometeo srl
Il monitoraggio delle diverse aree di business per Aziende Agricole, Vitivinicole, Cantine e Agriturismi in un’unica piattaforma
2 maggio 2024
PROAGRI è la proposta di Prometeo Srl per il monitoraggio delle diverse aree di business per Aziende Agricole, Vitivinicole, Cantine, Agriturismi che richiedano una soluzione completa alla loro portata. Prometeo srl è una PMI Innovativa che guida i propri clienti nella risoluzione delle sfide aziendali di oggi nel necessario percorso di innovazione AGRITECH.
PROAGRI è un software con un’architettura avanzata in grado di raccogliere dati da diverse fonti e repository. Può consolidare le informazioni grazie a strumenti progettati per consentire una comprensione strategica completa del business e delle sue dinamiche. Permette un collegamento tra le diverse aree di attività consentendo di espandere il business tradizionale con l’impiego di strumenti software specifici.
Il software in cloud permette un accesso da qualsiasi luogo senza nessuna installazione locale con aggiornamenti automatici, costi ridotti, sicurezza avanzata, collaborazione facilitata, backup automatici, facilità di condivisione, agilità aziendale, monitoraggio e analisi sostenibilità ambientale.
Con PROAGRI le aziende hanno la possibilità di mettere in primo piano la sostenibilità, ‘riclassificando’ il loro bilancio e preparandolo per gli indicatori ESG. La sostenibilità diventa parte integrante della strategia aziendale consentendo alle imprese di dimostrare il loro impegno per un mondo più verde e responsabile.
PROAGRI fornisce un’ampia visione dell’intero panorama aziendale offrendo in parallelo analisi dettagliate delle singole marginalità. L’offerta di base del software è con vari livelli di abbonamento con funzionalità e capacità personalizzabili in base ad esigenze specifiche; supporto tecnico, servizi di formazione e consulenza, servizi di personalizzazione strategie di marketing.
2 maggio 2024
by Prometeo Srl
Espositore in Arena Tech di AGRIeTOUR 2024