Wow
Scopri di più

Experience B2B Workshop AGRIeTOUR
10-11 Novembre 2023

Incontri one-to-one con Tour Operator specializzati in esperienze

  • Aumenta le tue vendite fuori stagione

  • Ottieni prenotazioni da nuovi mercati esteri

  • Incentiva il turismo esperienziale nel tuo agriturismo

  • Attira una clientela più ampia verso il tuo agriturismo


Il Workshop B2B di AGRIeTOUR 2023 è il momento di incontro strutturato e a numero chiuso, tra l’offerta agrituristica e Tour Operator nazionali e internazionali.

2 giornate di incontri one-to-one attraverso un’agenda appuntamenti personalizzata, in cui gli agriturismo hanno l’opportunità di incontrare Tour Operator selezionati e qualificati e avviare trattative commerciali.

Candidatura Agriturismo

Se sei un agriturismo, invia adesso la tua candidatura per la partecipazione al Workshop B2B di AGRIeTOUR 2023.

La candidatura non è vincolante, sarà valutata dall’organizzazione e sarà accettata in caso di disponibilità di posti e di corrispondenza tra i tuoi obiettivi e i buyer che stiamo selezionando.

Features

  • Oltre 20 incontri one-to-one con Tour Operator specializzati in esperienze

  • Evento a numero chiuso su selezione

  • Agenda personalizzata di incontri in base alle tue preferenze

  • Accesso all’elenco totale degli operatori

  • Accesso ai profili degli operatori anche dopo l’evento

  • Hospitality Card con convenzioni con strutture ricettive e ristoranti del territorio

I Tour Operator

Stiamo selezionando Tour Operator e Travel Agency provenienti da tutto il mondo:

Brasile, Canada, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Polonia, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA

Prima… conviene!
Speciale Early Booking

Il costo per la partecipazione al Workshop B2B di AGRIeTOUR 2023 è di Euro 350,00 + iva.

Gli agriturismo che inviano la propria candidatura entro il 31 luglio e che saranno approvati, avranno diritto a uno sconto del 20% sulla quota di partecipazione.

In più in AGRIeTOUR 2023

Accesso alla Fiera nelle giornate del 10, 11 e 12 novembre, partecipazione ad attività di business e formative.

B2B
di Filiera

10-11 Novembre

Incontri tra le strutture ricettive e i fornitori, preparati nei mesi precedenti

Professional
Training Session

10-11 Novembre

Speech e Product Presentation da parte di fornitori ed esperti

Convegnistica
Istituzionale

10-11 Novembre

Convegni tenuti da Istituzioni, Associazioni di Categoria e player di settore

Master

10-11 Novembre

Formazione e aggiornamento professionale attraverso un Master