per

1. Condizioni generali
Il seguente contratto viene stipulato con Agriturismo.com Srl (di seguito “Agriturismo.com”) co-organizzatore insieme ad Arezzo Fiere e Congressi Srl dell’evento AGRIeTOUR 2024 ed è relativo all’acquisto del titolo di ingresso come AZIENDA VISITOR ad AGRIeTOUR 2024 valido per 2 persone appartenenti all’azienda per i 3 giorni di evento (25, 26 e 27 ottobre 2024).
2. Ambito di applicazione
2.1 L’offerta e la vendita sul Sito del titolo di ingresso come AZIENDA VISITOR ad AGRIeTOUR 2024 costituiscono un contratto a distanza disciplinato dal Capo I, Titolo III (artt. 45 e ss.) del Codice del Consumo e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.
2.2 Le presenti CGC possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito nella sezione “Termini e condizioni d’acquisto”, presente nella sezione dedicata all’accettazione delle condizioni di vendita, prima di procedere con l’acquisto. Gli utenti sono pertanto invitati a consultarle prima di effettuare qualsiasi acquisto.
2.3 Le CGC applicabili sono quelle in vigore alla data di trasmissione dell’ordine di acquisto.
Prima di procedere alla conclusione del Contratto l’utente è tenuto a leggere attentamente tutte le informazioni che Agriturismo.com Srl gli fornisce sul Sito durante la procedura di acquisto, e ad esaminare ed approvare le presenti CGC, mediante selezione dell’apposita casella messa a disposizione dell’utente durante la procedura di acquisto e prima della conclusione del Contratto.
3. Modalità di pagamento Pagamento
Per finalizzare l’acquisto del titolo di ingresso come AZIENDA VISITOR ad AGRIeTOUR 2024, l’acquirente si impegna a effettuare il pagamento di Euro 35,00 + iva tramite i metodi di pagamento online previsti dall’organizzazione:
* PayPal
* Carta di Credito
* Bonifico bancario
Il contratto si considera valido solo al momento dell’effettivo pagamento.
In caso di applicazione di codici sconto, l’acquirente sarà tenuto a corrispondere la cifra scontata che viene comunicata dal sistema durante il percorso di acquisto.
4. Acquisti sul Sito
4.1. Agriturismo.com Srl si riserva il diritto di rifiutare o cancellare ordini che provengano
(i) da un utente con cui essa abbia in corso un contenzioso legale;
(ii) da un utente che abbia in precedenza violato le presenti CGC e/o le condizioni e/o i termini del Contratto;
(iii) da un utente che sia stato coinvolto in frodi di qualsiasi tipo e, in particolare, in frodi relative a pagamenti con carta di credito;
(iv) da utenti che abbiano rilasciato dati identificativi falsi, inventati, di fantasia, incompleti o comunque inesatti e/o in qualsiasi modo non corrispondenti al vero o riferiti a terze persone ovvero che non abbiano inviato tempestivamente ad Agriturismo.com Srl i documenti dalla stessa richiesti nell’ambito della procedura.
5. Servizi per l’acquirente
L’acquisto del titolo di ingresso dà diritto a:
* Ingresso in Fiera nei giorni 25, 26 e 27 ottobre 2024
* Visita del percorso espositivo
* Richiesta check-up agli espositori e incontri B2B di Filiera
* Partecipazione ai convegni di AGRIeTOUR
* Partecipazione alle Professional Training Session
* Visita del percorso espositivo di Passioni in Fiera (26-27 ottobre 2024)
 
6. Informazioni dirette alla conclusione del contratto
6.1 In conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, Agriturismo.com Srl informa l’utente che:
a. per concludere il contratto di acquisto del titolo di ingresso come AZIENDA VISITOR ad AGRIeTOUR sul Sito, l’utente dovrà compilare un modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo ad Agriturismo.com Srl, in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul Sito;
b. il contratto è concluso quando il modulo d’ordine perviene al server di Agriturismo.com Srl;
c. prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, l’utente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni presenti sul Sito nelle diverse fasi dell’acquisto;
d. una volta registrato il modulo d’ordine, Agriturismo.com Srl invierà al Cliente, all’indirizzo di posta elettronica indicato, la conferma dell’ordine contenente: un riepilogo dell’ordine effettuato, i dati di accesso alla piattaforma AGRIeTOUR 2024. L’e-mail di conferma d’ordine costituisce la conferma del contratto concluso su un mezzo durevole ai sensi dell’art. 51, comma 7, Codice del Consumo; il Cliente prende atto e riconosce che, inviata tale e-mail, Agriturismo.com Srl ha assolto agli obblighi di documentazione sulla stessa incombenti e che, pertanto, il Cliente è vincolato dal Contratto.
e. il modulo d’ordine sarà archiviato nella banca dati di Agriturismo.com Srl per il tempo necessario alla esecuzione dello stesso e, comunque, nei termini di legge. L’utente potrà accedere al modulo d’ordine e/o ai dati allo stesso relativi tramite il proprio account personale denominato “I miei ordini”.
7. Fatturazione
Agriturismo.com Srl provvederà a emettere una fattura per la somma versata per la finalizzazione dell’acquisto del titolo di ingresso come AZIENDA VISITOR.
8. Recesso
In caso di eventuale rinuncia a partecipare all’evento dopo la sottoscrizione del contratto, l’acquirente recedente non avrà diritto ad alcun rimborso.
9. Responsabilità Civile
Agriturismo.com Srl nella veste di co-organizzatore insieme ad Arezzo Fiere e Congressi Srl, non è responsabile riguardo a danni causati a persone, oggetti, materiali o altro che per qualsiasi ragione si trovino nell’area dell’evento.
10. Controversie
Per qualsiasi controversia con Agriturismo.com è competente il foro di Livorno.