Wedding ed Esperienze in campagna: il Workshop B2B di AGRIeTOUR 2023
30 agosto 2023
A poco più di 2 mesi di distanza dalla 21° edizione di AGRIeTOUR, sono già oltre 300 le strutture ricettive di campagna pronte a cogliere le opportunità proposte dalla Kermesse nazionale dedicata al turismo rurale.
Interesse elevatissimo – e ultimi posti disponibili – per la partecipazione all’Experience B2B Workshop, la sessione di incontri one-to-one programmati e strutturati con Tour Operator Internazionali e Italiani specializzati in esperienze.
Focus Buyer
Sono oltre 60 i Buyer che saranno presenti ad AGRIeTOUR 2023 per incontrare le strutture ricettive di campagna e per costruire il prodotto turistico da proporre ai loro mercati.
21 i Paesi rappresentati, con Italia, USA, Spagna, Regno Unito e Paesi Bassi nella top 5 dei Paesi con il maggior numero di buyer.
Presenti anche operatori provenienti da Canada, Spagna, Polonia, Francia, Germania, Turchia, Austria, Danimarca, Romania, Irlanda, Norvegia, Svizzera, Emirati Arabi, Svezia, Lituania, Israele, e Libano.
Top 5 Paesi Rappresentati
Experience Buyer
I buyer presenti ad AGRIeTOUR 2023 si caratterizzano per una forte verticalizzazione su una o più “experience”, rappresentando l’interlocutore ideale per consentire alle strutture ricettive di campagna di diversificare il proprio mercato, di aumentare le vendite fuori stagione e ottenere prenotazioni da nuovi mercati.
30 agosto 2023 ~ Agriturismo.com
Ultimi posti disponibili
20% di sconto fino a esaurimento posti, affrettati a candidarti!
L’Experience B2B Workshop è a numero chiuso.
Invia la tua candidatura e, in caso di accettazione, partecipa col 20% di sconto fino a esaurimento posti: Euro 280,00 invece di Euro 350,00.
Candidatura
Le altre news