Patrocinio del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste per AGRIeTOUR 2023.

15 settembre 2023

AGRIeTOUR 2023, la Kermesse nazionale dedicata alle strutture ricettive di campagna e al turismo rurale, ha ottenuto il patrocinio del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste.





Un riconoscimento importante per la 21° edizione del principale evento professionale in Italia dedicato alle imprese ricettive di campagna che consolida la sua rilevanza a livello nazionale e conferma l’elevato interesse rispetto alle finalità istituzionali del Ministero.

AGRIeTOUR, organizzato da Arezzo Fiere e Congressi in collaborazione con Agriturismo.com, è inoltre patrocinato dalla Provincia di Arezzo, dal Comune di Arezzo e dalla Camera di Commercio di Arezzo e Siena.



15 settembre 2023 ~ Redazione AGRIeTOUR


Sei un agriturismo?

Cogli al volo tutte le opportunità di AGRIeTOUR 2023.

Incontri con Tour Operator, partecipazione alle attività di AGRIeTOUR Academy, incontri con i fornitori della Filiera


Workshop B2B

Con l’Experience B2B Workshop di AGRIeTOUR puoi incontrare Tour Operator Internazionali e Italiani specializzati in esperienze

L’Experience B2B Workshop è a numero chiuso.

Invia la tua candidatura e, in caso di accettazione, partecipa col 20% di sconto fino a esaurimento postiEuro 280,00 invece di Euro 350,00.



Candidatura

Le altre news

We love wine

We love Wine! Il boom dell’enoturismo in Italia

7 Settembre 2023 | LE 4 STAGIONI DI AGRIeTOUR

Settembre è il mese del vino e, con la vendemmia in corso in tutte le aziende vitivinicole, prosegue il trend di crescita dell’enoturismo in Italia.

Experience Buyer

Wedding ed Esperienze in campagna: i buyer del Workshop B2B di AGRIeTOUR 2023

30 Agosto 2023 | LE 4 STAGIONI DI AGRIeTOUR

Oltre 60 buyer specializzati in esperienze e provenienti da 21 Paesi nel mondo incontreranno le strutture ricettive di campagna per costruire il prodotto turistico da proporre ai loro mercati.

Campagna Toscana

Estate 2023: turismo col segno meno e la necessità intercettare di nuovi mercati esperienziali

24 Agosto 2023 | LE 4 STAGIONI DI AGRIeTOUR

Dopo 2 anni di trend in crescita, soprattutto per quanto riguarda le mete turistiche balneari e di campagna, l’estate 2023 si sta rivelando un brusco risveglio per il turismo italiano.