TECNO PRODUCTS SERVICE
di Merli Giancarlo

Da 35 anni, eccellenza nella commercializzazione di forni a legna ecologici

11 luglio 2024

Tecno Products Service di Merli Giancarlo è un’azienda con una lunga tradizione nella commercializzazione di forni a legna ecologici termoventilati, offrendo soluzioni innovative e di alta qualità per la cottura tradizionale. Con un’esperienza di 35 anni nel settore, Tecno Products Service è partner di Fontana, marchio leader in Italia nella produzione di forni a legna.

La gamma di forni a legna ecologici termoventilati

Tecno Products Service propone una vasta gamma di forni a legna ecologici, pensati sia per uso esterno che interno. Questi forni, ideali per gli amanti della cucina tradizionale e sostenibile, sono caratterizzati da un riscaldamento indiretto e fuoco diretto.

Questo consente ai cibi, la pizza in modo particolare, di essere cotti in modo impeccabile ed esaltandone il sapore.





Caratteristiche tecniche e dimensioni

La camera di cottura, disponibile in dimensioni che variano da 60×60 cm fino a 80×80 cm, offre spazio sufficiente per la preparazione di pizze, pane e altri piatti tradizionali.

Questa flessibilità dimensionale permette di scegliere il forno più adatto alle proprie necessità, garantendo sempre prestazioni eccellenti e una cottura ottimale.



Soluzione ideale per strutture ricettive di campagna

I forni Tecnonatura – Fontana commercializzati da Tecno Products Service sono particolarmente apprezzati nelle strutture ricettive di campagna, come agriturismi, in quanto aggiungono un valore significativo all’esperienza food dell’ospite.

La possibilità di gustare una pizza cotta a legna arricchisce il soggiorno degli ospiti, creando un’atmosfera accogliente e autentica, nonché creando un vantaggio competitivo importante per la struttura stessa.



4 luglio 2024

by Tecno Products Service di Merli Giancarlo
Espositore in Arena Experience di AGRIeTOUR 2024



Le altre news

11 luglio 2024

Dalla terra al consumatore, attraverso le esperienze

La “doppia vita” della produzione agricola

06 giugno 2024

Food Experience: le nuove “alte stagioni” del turismo rurale

L’importanza di proporre esperienze legate al food per ottenere nuovi flussi turistici